FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinema popcorn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinema popcorn   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cinema popcorn
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 01:20  
E' sempre pèiù difficile trovare qualcuno che ti accompagni a cineteche e cineforum; ormai tutti i ragazzi/e sotto i 25 vanno al cinema per vedere le solite stereotipate spacconate americane mentre si mangiano popcorn o amoreggiano nelle ultime file.
Per carità, quest'ultima attività piace anche a me, ma quando si guarda un film si guarda un film..
Esiste qualcuno che ama come me versioni integrali in lingua originale e che non si riesce a staccare dallos chermo fino alla fine di un film che ha iniziato a vedere anche se non gli sta piacendo e non lo smuoverebbe nemmeno un bombardamento? rispondete
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 20-06-2004 11:21  
Ognuno il cinema lo intende in modo diverso;
quello che mi da fastidio è la pessima educazione che si tiene nelle sale(altro che decalogo ci vorrebbe).
Le persone che cerchi esistono...non sono facili da trovare; c'è chi s'incolla allo schermo in maniera diversa da tutti gli altri...

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:24  
quelli che mangiano popcorn, amoreggiano o commentano sembrano tanti perche` si notano subito, ma secondo me sono molti di piu` quelli che si appiccicano allo schermo.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:29  
Purtroppo allo sono capitato male!!
Tra le persone che conosce della mia età più o meno ce ne sono due o tre che non un film non lo guardano passivamente.
Cmq la colpa principale è la distribuzione nelle sale italiane, che è semplicemente vergognosa, il CONSUMISMO trionfa e la qualità va a farsi benedire.
E allora avanti Boldi-DeSica, avanti Van Helsing..
Dobbiamo COMBATTERE per il cinema vero
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:34  
quote:
In data 2004-06-20 11:29, Lory84 scrive:
Purtroppo allo sono capitato male!!
Tra le persone che conosce della mia età più o meno ce ne sono due o tre che non un film non lo guardano passivamente.
Cmq la colpa principale è la distribuzione nelle sale italiane, che è semplicemente vergognosa, il CONSUMISMO trionfa e la qualità va a farsi benedire.
E allora avanti Boldi-DeSica, avanti Van Helsing..
Dobbiamo COMBATTERE per il cinema vero




indubbiamente, ma piu` che scrivere lettere di protesta non so proprio cos'altro possiamo fare. il vero problema e` anche il pubblico che asseconda tutto...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:38  
Sì è vero, sarà utopia, ma per protesta il prossimo anno all'uscita del film natalizio della coppia Boldi ecc. radunerei tutti gli appassionati di cinema vero e impedirei l'entrata nelle sale il giorno della sua uscita!
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:40  
quote:
In data 2004-06-20 11:38, Lory84 scrive:
Sì è vero, sarà utopia, ma per protesta il prossimo anno all'uscita del film natalizio della coppia Boldi ecc. radunerei tutti gli appassionati di cinema vero e impedirei l'entrata nelle sale il giorno della sua uscita!




beh, sarebbe senza dubbio divertente ( ) ma poi mi sa che finiremmo per avere torto noi...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-06-2004 12:00  
Diciamo che la stragrande maggioranza del pubblico italiano considera il cinema luogo d'intrattenimento, una sorta di disimpegno, gente che non si vuole concentrare più di tanto davanti allo schermo, la stessa gente che fa le file al "botteghino" per pagare 7 euro per "film" come Natale in India. E non sono tutti quindicenni (con tutto il rispetto) ma gente di tutte le età! Andiamo al cinema domani? Sì dai, però cu guardiamo una commediola americana molto rilassante! io questa frase l'ho sentita tante di quelle volte purtroppo... bhe, allora dico che questa gente sta bene che paghino i suoi 7 eurozzi...
Io al cinema preferisco andarci durante la settimana, sala il più possibile vuota, paghi meno, guardo film che piacciano a pochi, niente popcorn...

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 12:03  
e poi, sara` solo a me, ma l'odore dei popcorn mi fa venire la nausea. che ci mettono dentro?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 12:58  
Non saprei e non voglio nemmeno saperlo!
Cmq è vero, facessimo qualcosa di simile, saremmo anche magari additati e scherzati come gli intellettualoidi sfigati.
Ma gli sfigati sono quelli che ci entreranno, in quelle sale!
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 13:01  
quote:
In data 2004-06-20 12:00, alex82 scrive:
Diciamo che la stragrande maggioranza del pubblico italiano considera il cinema luogo d'intrattenimento, una sorta di disimpegno, gente che non si vuole concentrare più di tanto davanti allo schermo, la stessa gente che fa le file al "botteghino" per pagare 7 euro per "film" come Natale in India. E non sono tutti quindicenni (con tutto il rispetto) ma gente di tutte le età! Andiamo al cinema domani? Sì dai, però cu guardiamo una commediola americana molto rilassante! io questa frase l'ho sentita tante di quelle volte purtroppo... bhe, allora dico che questa gente sta bene che paghino i suoi 7 eurozzi...
Io al cinema preferisco andarci durante la settimana, sala il più possibile vuota, paghi meno, guardo film che piacciano a pochi, niente popcorn...




E' proprio questo il problema e la cosa che mi fa cadere le braccia, il fatto che la maggior parte della gente mette il cinema come intervallo dellos hopping o lo usa per rimepire un buco nel pomeriggio andandosi a vedere le classiche cazzate, che poi sono le cose che rispondono allaìe richieste della maggior parte della gente che va al cinema. Il problema è che i veri appassionatid i cinema sono altri e le distribuzionoi gliene frega il cazzo di noi
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-06-2004 14:47  
Ma per la maggior parte delle persone il cinema non è che l'alternativa al Pub e alle vasche in piazza... ci sono dei miei amici che se gli proponi di andare al cinema durante la settimana ti guardano come un'aliena... il cinema è riservato alla domenica sera, così non si fa tardi per il giorno dopo che si lavora...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 20-06-2004 15:04  
Io odio quelle persone che fanno le battute nel cinema ad alta voce.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 15:07  
Io quelle che parlando con l'amico/a rivelano nel momento piàù drammatico il proseguimento del romanzo da cui è tratto il film, rovinando la suspense ( vedi Il ritorno del re, con una allegra ragazza dietro al mio posto che tra un popcorn e un altro dice all'amica che si chiede sulla sorte di Gollum all'inizio del film: mi dispiace, ma alla fine muore cadendo nel Monte Fato: ma grazie!)
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 15:09  
Un'altra roba terrificante sono quelle coppie doi astuti genitori che portano bimbi in fasce dai tre ai quattro mesi medi akl cinema in prima fila: durante le pubblicità tutto bene, il bimbo sembra la reincornazione del piccolo Buddha, appena arriva il nome del produttore del fil si scatena il muro del pianto.

_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126031 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: